Antonella Cultrera

Direttore Generale - Coordinamento

Antonella Cultrera di Montesano é una professionista esperta di non profit e sostenibilità, con competenze maturate in una realtà multinazionale complessa.

Si é specializzata nella gestione di programmi a livello internazionale e Italia sui temi di inclusione e innovazione sociale con focus sulla violenza contro le donne, sulla povertà educativa e digitale, sulla dispersione scolastica dei giovani NEET, su disabilità e sport. Ha promosso metodologie innovative di apprendimento basate sul digitale, app per la ricerca medica, strumenti di edufinance, creazione di piattaforme digitali di aggregazione, contribuendo all’ideazione di bandi per la promozione del digitale a favore di inclusione e innovazione sociale.

E' stata Segretario Generale della Fondazione Vodafone Italia e Responsabile della Sostenibilità.

Antonella Cultrera